Vai al contenuto

Dissing, il colpo di scena: Tony Effe e Niky Savage hanno fatto pace

Tony Effe

Dopo il dissing tra Tony Effe, Niky Savage e Fedez, due di loro hanno fatto pace. I due rapper hanno chiarito in privato.

Ha fatto molto discutere il “dissing” che ha visto protagonisti Tony Effe, Niky Savage e Fedez, e mentre il primo e l’ultimo continuano a darsi battaglia a suon di rime, con Niky la situazione sembra essere tornata alla normalità.

I rapper, dopo uno scontro social che ha coinvolto anche i fan, hanno deciso di risolvere la questione in privato, mettendo fine alla faida. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Tony Effe e Niky Savage: il chiarimento in privato

Dopo giornate movimentate fatte di botta e risposta, pare che i toni si stiano placando. Il dissing tra Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, e Niky Savage, rapper milanese, ha scatenato accese polemiche sui social media. Tuttavia, pochi giorni dopo l’accaduto, Niky ha dichiarato su Instagram che la situazione si è risolta: “Abbiamo chiarito da uomini, chi doveva scusarsi lo ha fatto e ora è tutto risolto“.

Tony Effe
Tony Effe

Ma i fan ora si chiedono quanto ci sia stato di vero in tutta la situazione che si è creata nelle scorse settimane. Infatti, hanno iniziato a circolare voci riguardanti episodi di violenza, ma i due rapper hanno prontamente chiarito le cose.

Tony Effe e Niky Savage: cosa è successo

Durante una recente esibizione di Niky Savage in un locale di Roma, i fan di Tony Effe non hanno perso occasione per farsi sentire, intonando cori offensivi nei confronti del rapper milanese. Alcune voci hanno parlato di episodi violenti, ma Niky ha smentito: “Non è vero che mi hanno danneggiato il van. Ci siamo divertiti, a parte all’inizio“.

Nelle storie Instagram Savage ha raccontato: “Sono andato nella tana del lupo. Ci sta, è successa una tarantella pochi giorni fa. Poi ci siamo divertiti, i pezzi li sapevano tutti“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2024 9:25

Striscia la Notizia: Max Laudadio aggredito, la corsa in ospedale